Serena Enardu: 'Voglio i tabulati'

Continua il botta e riposta tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. Dopo le ultime dichiarazioni di quest'ultimo, non si è fatta attendere la replica della bella sarda.

Serena ha scritto una lettera aperta indirizzata al suo ex e pubblicata dal settimanale Visto dove gli risponde a chiare note e con un tono decisamente ironico.
Conversano, nei giorni scorsi, ha smentito la storia con Pamela Copagnucci, dichiarando: "Chissà come mai, tra i tanti sms incriminati, non ne risulta nemmeno uno che sia partito dal mio cellulare verso la Compagnucci". Ma ecco cosa vuole ora Serena: "Lo confesso. Non riesco a essere indifferente ai messaggi che il Dott. Giovanni Conversano mi ha lanciato da 84 settimanali diversi. […] Hai fornito tutte le possibili prove della tua innocenza. Cartine geografiche, pedaggi autostradali, biglietti del treno, impronte digitali e percorsi possibili ed eventuali. Ora, non ti risentirai se ti suggerisco di scagionarti definitivamente mostrando i tabulati in uscita del tuo telefono cellulare". La Enardu inoltre lancia un ulteriore messaggio pungente a Giovanni: "Mi chiedo perché, se avevi tutta questa voglia di chiarire la situazione con me, non mi hai più richiamato? Bastava una telefonata, un fax, persino un piccione viaggiatore ma non l’hai fatto. Troppo rischioso dover trovare un alibi".

Come andrà a finire? Ma, soprattutto, finirà?

Foto: dalla rete