Serena Garitta e il fidanzato Nicolò: una bella passeggiata da genitori

Serena Garitta è diventata mamma da poche settimane del piccolo Renzo. Sul social l'ex gieffina pubblica uno scatto che la ritrae mentre cammina insieme al fidanzato Nicolò Ancona che spinge la carrozzina. Per l'ex gieffina questa è la miglior passeggiata che abbiano mai fatto. Perché ora sono genitori e con loro c'è il principino di casa.

Serena Garitta e il fidanzato Nicolò Ancona portano a spasso il piccolo Renzo

Serena Garitta e il fidanzato si godono il sole di primavera e una tranquilla passeggiata da neo-genitori. La coppia sta insieme dal maggio dell'anno scorso. In estate la scoperta che sarebbe arrivato il piccolo Renzo.
Serena e il fidanzato hanno bruciato le tappe ma sono felici. Però ora si concentrano solo sul bebè. Al momento non ci sono in programma le nozze.
Prima dell'arrivo dell'erede la Garitta dichiarava al settimanale Vero: "Con Nicolò abbiamo bruciato le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini".
Serena Garitta finalmente ha dato alla luce il suo bimbo. Il fidanzato è al settimo cielo e nella foto postata sul social sembra a suo agio nel ruolo di papà. Il ragazzo ha 10 anni meno dell'inviata di "Domenica Live". Ma la differenza d'età non preoccupa la coppia di neo-genitori. Serena prima che nascesse Renzo rivelava: "Se fossimo coetanei non cambierebbe nulla dal punto di vista della gestione delle cose. Siamo due persone abbastanza sbarazzine". Del figlio che ancora portava in grembo diceva: "Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali".