Serena Grandi e Corinne Clery, rissa sfiorata al GF Vip 2

Serena Grandi durante la settima puntata del GF Vip 2 si confronta con Corinne Clery. Le due iniziano a parlarsi separate dal vetro dell'oblò nella Casa, lo scontro è talmente violento che l'attrice 61enne decide di aprire la porta che le divide ed entrare. Si sfiora la rissa.

Corinne Clery e Sreena Grandi si confrontano durante la settima puntata del 'GF Vip 2'

Al GF Vip 2 Serena Grandi e Corinne Clery sfiorano la rissa. Tutto è partito nella sesta puntata, con una battuta dell'italiana: “Spero che Corinne Clery non si infili nel mio letto, come ha fatto in passato”. Le ruggini sono legate al passato. Sia Serena che Corinne sono state sposate con Beppe Ercole (la Grandi ha avuto dalla relazione il figlio Edoardo) e continuano a litigare nonostante l'uomo sia scomparso.

 

Serena Grandi ha chiesto un confronto con Corinne Clery perché la 67enne in settimana ha parlato a lungo di lei al GF Vip 2 con Cristiano Malgioglio. La francese, intuendo chi c'è ad attenderla dietro il vetro, ride e parlotta, quando si apre la serranda, la Grandi l'aggredisce immediatamente. "Non è che non ho il coraggio di affrontarti, ma chi sei? - dice - Anche Edoardo te lo chiede: lasciaci stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”.

Le due attrici sfiorano la rissa

Corinne Clery si difende: “Io ho conosciuto Giuseppe nel ’95 e tu l’hai lasciato nel ’93. Tu sei finta come l’Oscar che hai tatuato sul braccio”. Poi aggiunge: “Falla finita di parlare male di me, sei un baule vecchio”.

Serena Grandi le si para di fronte, si sfiora la rissa. Per fortuna si contiene, ma la gela con una battuta: “Ti sei guardata le tette? Mio marito te le ha fatte rifare come le mie”. Poi le volta le spalle ed esce di scena.

La Grandi la gela: 'Guardati le tette, mio marito te le ha fatte rifare come le mie!'

Corinne Clery rimane in Casa a parlare da sola imbufalita. Alfonso Signorini è raggiante. "E' stato un momento di altissima televisione”, sottolinea. Poi interompe il soliloquio della francese: “Se Serena ti ha chiesto scusa tempo fa in una lettera inviata a Chi, perchè insisti?”. Lei risponde: "Ha parlato male di me e Beppe in moltissimi programmi, continua a farlo. Sono stata in silenzio per sette anni, ora non più, dico la verità. Non ho unghie finte, non ho tatuaggi finti e non ho tette finte”.

Tornata in studio Serena Grandi, dopo la rissa sfiorata in diretta al GF Vip 2, chiosa: “Io avrei voluto gonfiarla, ma era già troppo gonfia”.