Serena Grandi e Corinne Clery, lo scontro continua fuori e dentro il GF Vip 2

Serena Grandi e Corinne Clery non se le mandano a dire. Lo scontro tra le due primedonne continua, fuori e dentro la Casa del GF Vip 2. Parla anche il figlio dell'attrice 59enne, Edoardo Ercole. Ospite a "Pomeriggio 5", attacca la francese.

Serena Grandi attacca Corinne Clery: lo scontro tra le due continua fuori e dentro il 'GF Vip 2'

E' scontro e monta la polemica, sicuramente durante la settima puntata del GF Vip 2, lunedì prossimo, se ne vedranno delle belle... Serena Grandi è spietata con Corinne Clery. La odia cordialmente e non fa nulla per celarlo. Al Fatto Quotidiano dice: "Hanno messo dentro la Casa una signora che mi dà contro da una vita. In fondo quando lei ha deciso di vivere e sposarsi con il mio ex marito, io non ho detto niente: avevo già la mia vita e soprattutto mio figlio Edoardo". 

 

Non è il primo scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi e non sarà di certo l'ultimo, il GF Vip 2, con la 67enne nuova inquilina della Casa, ha fatto solo accendere nuovamente la querelle con la 59enne. "Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?", aggiunge la Grandi.

Serena non è soddisfatta e continua: "Mi hanno riferito che la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis. Sono cavoli suoi, si accorgerà cosa significa fare quella esperienza. E non vorrei sbagliarmi, ma faccio una previsione: lei durerà come un gatto in autostrada".

Anche la 67enne nella Casa parla della rivale 59enne...

Poi arriva l'affondo: "Io son sempre stata molto più famosa della signora Clery. La mia biografia è sempre stata zeppa, non so la sua. Evidentemente c’è un astio di fondo. Ha pure provato a mettermi contro mio figlio, ma io e lui siamo una cosa sola: non c’è niente che possa dividere la nostra complicità".

E' uno scontro a distanza al momento. Corinne Clery, dal canto suo, al GF Vip 2, dentro le mura di Cinecittà, dice la sua sull'ex di Beppe Ercole. "E' l'unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!", racconta a Cristiano Malgioglio.

Le due attrici a causa dell'uomo avuto in comune, Beppe Ercole, litigano da una vita

L'attrice spiga al paroliere di aver incontrato Beppe Ercole a casa sua. Poi dopo due anni, quando la storia con la Grandi era finita, si sono rivisti e da lì è partito il corteggiamento. "Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlarle, fare una famiglia allargata", precisa la francese. 

"All'inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito, per quattro anni è stato così, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria - sottolinea Corinne - Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha inziato a parlare male in tv di Giuseppe". La stilettata arriva alla fine: "Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti!".

Edoardo Ercole, il figlio che Serena ha avuto da Beppe, a 'Pomeriggio 5' si scaglia contro la francese

E' uno scontro che scopre vecchie ferite. Le due non sono le sole protagoniste. Edoardo Ercole, il figlio di Serena, da Barbara D'Urso è categorico e si scaglia contro la Clery: "E' entrata nella Casa per per sparlare di mia madre, altrimenti cosa dovrebbe fare? Dopo 24 ore, ha cominciato subito a sparare a zero su mia madre. Corinne Clery è entrata nella Casa in modo strumentale. Ogni volta che mia madre parla di mio padre, Corinne si chiama in causa da sola, sempre. E di questa cosa, sono stufo. Corinne ha detto di mia madre: 'Cosa è venuta a fare a piangere al funerale di mio marito?'".

Poi svela: "Lei mi attacca da quando ero piccolo, sul mio peso e sulla mia sessualità. E' una cosa che mi ha detto mia sorella Camilla: quando ero piccolo disse: 'Questo bambino è maniéré e diventerà...' Mi rifiuto di dire cosa ha detto. Sono indifferente e vado avanti ma è una cosa che, comunque, ferisce. Provo disprezzo per lei".

In studio anche Angelo Costabile, legato a Corinne Clery

Nell'affrontare la questione delle ceneri di Beppe Ercole, infine, Edoardo ha confermato le parole di Angelo Costabile, fidanzato con la Clery. E' vero, esiste una legge che obbliga Corinne a tenere le ceneri del marito. A lui, però avrebbe fatto piacere anche un suo gesto simbolico mai arrivato.