Serena Grandi, frecciata a Corinne Clery al GF Vip 2: 'Spero non si infili di nuovo nel mio letto'

Serena Grandi durante la sesta puntata del GF Vip 2 non ha un'espressione 'serena' nel vedere che una delle nuove inquiline della Casa di Cinecittà è Corinne Clery, la sua 'nemica amatissima'. L'attrice lancia una frecciata nemmeno troppo velata alla francese. Rivolgendosi a Ilary Blasi in diretta tv dice: "Io spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato".

Serena Grandi, in studio durante la sesta puntata del 'GF Vip 2', lancia una frecciata a Corinne Clery

La frecciata di Serena Grandi a Corinne Clery è pungente e quasi ci si rammarica che 59enne sia già uscita dal gioco, eliminata al televoto. Con lei e la 67enne nella Casa del GF Vip 2 sicuramente se ne sarebbero viste delle belle...

 

Le due hanno in comune una relazione passata con lo stesso uomo, Beppe Ercole, scomparso nel 2010 e si 'odiano' neppure troppo cordialmente.

L'attrice è già entrata come nuova inquilina nella Casa di Cinecittà

La frecciata a Corinne Clery di Serena Grandi al GF Vip 2 non si esaurisce. L'attrice rincara la dose. "Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova", sottolinea ancora. Le parole pungenti colpiscono il pubblico. Alfonso Signorini rimanda tutto a una delle prossime puntate del reality show e dice: "Torneremo sulla questione".

Serena sottolinea: 'Spero non si infili nel mio letto come fatto in passato'

I dissapori tra Serena e Corinne sono nati parecchi anni fa. Le due hanno avuto in comune Beppe Ercole, che hanno sposato entrambe. Dal matrimonio tra il sex symbol Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, il famoso playboy e arredatore di successo ha sposato l'icona del cinema erotico Corinne. Le vechie ruggini non si sono mai dissolte a quanto pare, anzi.

Tra la 59enne e la francese 67enne non corre buon sangue: i dissidi tra le due nascono per Beppe Ercole, l'uomo con cui entrambe sono state sposate