Serena Grandi, 7 ore in sala operatoria per un intervento di chirurgia plastica

Serena Grandi, 60 anni il prossimo 23 marzo, si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica durato ben 7 ore. Il tutto è stato mostrato in esclusiva da Barbara D'Urso durante  "Domenica Live".

Serena Grandi si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica durato 7 ore 

L'intervento di chirurgia plastica è stato eseguito dal Prof. Lorenzetti. Il celebre chirurgo è intervenuto su più fronti: ha eliminato la pelle in più sull'addome, il grasso su fianchi e schiena ed alzato il décolleté senza l'ausilio di protesi.
Prima di entrare in sala operatoria Serena Grandi ha ringraziato la D'Urso: "Barbara tu per noi donne di spettacolo sei un esempio eclatante e noi dobbiamo guardare la tua energia e il modo in cui prendi questo lavoro, che è un lavoro meraviglioso".

Serena in clinica con il Prof. Lorenzetti prima di entrare in sala operatoria 

L'intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta Serena Grandi è perfettamente riuscito. L'attrice, in collegamento con Barbara D'Urso, ha dichiarato: "Abbiamo fatto una tartaruga che non vedo l'ora di farti vedere. Speriamo che non venga al contrario. Abbiamo risposizionato il seno. Non era tanto per l'estetica, ero bella lo stesso diciamo la verità, ma per la salute della schiena, delle spalle e del respiro. Più peso hai, peggio è".

Karina Cascella ha attaccato l'attrice, affermando che se avesse seguito una dieta sana e fatto esercizio probabilmente non sarebbe dovuta rimanere sotto i ferri per ben 7 ore. Il Prof. Lorenzetti però ha spiegato che con il rimodernamento si ottengono risultati che spesso non è possibile raggiungere né con l'alimentazione né con fitness.
La Grandi dal canto suo ha risposto: "Non sono pentita assolutamente di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, vedi 2 film"