Serena Grandi a nozze: sposa Luca Iacomoni

Serena Grandi a 58 anni va a nozze: sposa il compagno Luca Iacomoni, come ha confessato a Diva e Donna.

Serena Grandi a 58 anni va a nozze

Sposa Luca Iacomoni. Ha accettato la proposta di nozze. Serena Grandi si è finalmente convinta ad andare nuovamente all'altare.
"Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno (il notaio napoletano Giustino Rossi) non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca", ha spiegato al settimanale.

Sposa Luca Iacomoni. Serena Grandi non rivela la data delle nozze. Parlando del sentimento che la lega a lui, ha sottolineato: "Il nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c'è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore".

L'attrice sposerà il compagno, Luca Iacomoni

"Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito, ma io, reduce dal matrimonio andato male con Beppe, ho avuto paura e all’inizio ho detto di no. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto cambiare idea - ha continuato l'attrice - Mia madre è scomparsa pochi mesi fa; io e Luca siamo andati a trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso: stava bene e mi ha detto. ‘È la seconda volta che ti chiede la mano... E' ora!'”.

Sul matrimonio con Luca Serena ha svelato: "Lui vorrebbe sposarmi in Chiesa, sono d’accordo e posso dal momento che con Beppe siamo stati sposati solo civilmente. Ma mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi, magari su una spiaggia, all'estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale, come si fa in America: sarebbe una forma di tutela per entrambi".