Serena Grandi a Pomeriggio 5 dalla parte di Vanessa Incontrada

Serena Grandi a Pomeriggio 5 si schiera dalla parte di Vanessa Incontrada, insultata sul web per aver mostrato sul palco dei Wind Music Awards 2017 all'Arena di Verona, evento che ha condotto con Carlo Conti su Rai Uno, forme ritenute dai maligni eccessivamente floride e morbide. L'attrice 59enne guida la rivolta delle curvy e la difende in tv.

Serena Grandi a Pomeriggio 5 difende Vanessa Incontrada

A Pomeriggio 5, ospite di Barbara D'Urso, Serena Grandi dice: "Essere curvy apre tutte le porte". E prende le difese di Vanessa Incontrada.

L'attrice 59enne guida la rivolta delle donne curvy, applaudita da tutti

Serena Grandi,  da sempre sexy e procace, lo sa bene. Lo conferma anche un servizio mandato in onda durante il programma di Carmelita
La redazione di Pomeriggio 5 ha condotto un piccolo test mandando in giro a chiedere favori una ragazza in carne e molto carina. La 'gentile donzella', proprio grazie alle sue forme, è riuscita a farsi dare informazioni varie, a farsi offrire birra e caffè.

Vanessa Incontrada nei giorni scorsi è stata molto attaccata per il suo fisico sui social dopo aver condotto i WMA 2017 su Rai Uno

"Vanessa Incontrada è bella comunque ed è una grande professionista e attrice", sottolineaancora Serena Grandi in studio a Pomeriggio 5. La conduttrice poi ha fatto sfilare in studio diverse modelle curvy allo slogan: "Orgogliose del nostro corpo". “Io vi amo modelle curvy”, ha detto convinta Barbara chiudendo la loro esibizione molto applaudita dal pubblico presente.