Serena Rossi presenta 'Celebration'

Serena Rossi, 32 anni, e Neri Marcorè hanno presentato all'Auditorirum di Roma "Celebration", il nuovo programma del sabato di Raiuno, in onda dal 14 ottobre. 

Serena Rossi in fucsia alla presentazione di 'Celebration'

Serena per l'incontro con i giornalisti ha scelto un abito-tuta fucsia. Make-up semplice e leggero, capelli legati, l'attrice, cantante e conduttrice è apparsa sorridente e in splendida forma.
La Rossi, reduce dal debutto alla conduzione di "Detto Fatto" (ha sostituito Caterina Balivo mentre era in maternità), è stata promossa in prima serata.

"Celebration" porterà la musica in tv durante il sabato sera e sfiderà "Tu sì que vales" in onda su Canale 5: "Canteremo anche noi - ha dichiarato Serena - Balleremo? E' una parola grossa, ma sin dall'inizio faremo qualcosa, collegatevi già alle 21.25".
Sul palco di "Celebration" arriveranno tanti ospiti: Raoul Bova, Claudia Gerini, Lillo e Greg, Giampaolo Morelli, Riccardo Rossi, Francesco GabbaniFabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Antonino, Alexia.

Raiuno punta così su una novità assoluta e su una coppia di conduttori inedita. Lo stesso Marcorè ha infatti dichiarato: "Non sono un frequentatore del sabato sera, per dieci anni ho fatto la fascia pomeridiana di Rai3, nella mia nicchia tranquilla. Ma mi piacciono le sfide. Ci sono tanti ingredienti buoni; con Serena ci divertiremo sicuramente a mischiare le carte. Non vogliamo fare i bravi presentatori; non voglio una carriera da bravo presentatore"