Serena Rossi e Davide Devenuto, genitori in libera uscita per 'La Regina di Ghiaccio': foto

Serena Rossi, 31 anni, e Davide Devenuto, 44 anni, per una volta hanno lasciato il piccolo Diego a casa e si sono concessi una serata mondana. La coppia non si è voluta perdere la prima del musical "La Regina di Ghiaccio" in scena al Teatro Brancaccio e con protagonista Lorella Cuccarini.

Serena Rossi, 31 anni, e Davide Devenuto, 44, genitori in libera uscita al Teatro Brancaccio di Roma

Serena e Davide sono apparsi felici ed affiatati di fronte ai flash dei fotografi. La coppia lo scorso 5 novembre ha salutato l'arrivo del primo figlio, Diego. Un evento importante che ha cambiato radicalmente la vita dei due attori.
Il bimbo è al centro del loro universo, ma la Rossi e Devenuto per una sera si sono voluti concedere qualche momento di svago e hanno deciso di andare a teatro a vedere "La Regina di Ghiaccio".

Serena e Davide si sono conosciuti e innamorati sul set di "Un Posto al Sole". Devenuto è ancora nel cast della soap di Raitre, mentre il personaggio della Rossi è uscito di scena ormai da qualche anno. L'attrice e cantante si è dedicata al cinema e alle fiction e ha partecipato a "Tale Quale Show".