GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Jeremias Rodriguez Vs. Daniele Bossari: 'Bastardo!'

"E' un bastardo!". Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si scaglia contro Daniele Bossari. Fa sapere ad alcuni inquilini della Casa cosa pensa del conduttore 42enne. Sbotta ed è aggressivo. Dice di volerlo aspettare 'fuori' per risolvere la questione con lui. Le minacce non passano inosservate. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si dice preoccupata e ha già avvertito la produzione del reality show.

TUTTI I VIDEO

Serena Rossi, debutto a 'Detto Fatto' con il look giallo: l'attrice sostituirà caterina Balivo fino al 2 ottobre

  • Per il debutto a 'Detto Fatto' Serena Rossi sceglie un look colorato e glamour
  • La 32enne se la cava bene, Ciacci le ricorda chi è la 'padrona di casa'

Serena Rossi emozionata ha fatto il suo debutto a "Detto Fatto". L'attrice, che sostituirà Caterina Balivo fino al 2 ottobre, ha deciso di indossare un look colorato, con la camicia gialla in primo piano. Sotto pantaloni scuri. capelli raccolti e sorriso accattivante per la bella 32enne.

Serena Rossi svela il suo look per il debutto a 'Detto Fatto' su Rai Due

"Io sono pronta, e voi? La primissima super puntata di @dettofattorai sta per cominciare! Ne vedrete delle belle... vi aspetto!", ha fatto sapere ai fan con un post sul suo profilo social. Ha accompagnato le sue parole con uno scatto in cui mostra il look scelto per il debutto assoluto al timone di "Detto Fatto", programma cult di Rai Due.

Giovanni Ciacci dà il benvenuto all'attrice ricordandole chi è la padrona di casa, Caterina Balivo

Per il debutto a "Detto Fatto", Serena Rossi ha voluto puntare su un look glamour ed elegante. La camicia gialla abbinata al pantalone palazzo blu e a vita lungo fino alla caviglia, con i sandali argentati con il tacco alto ai piedi ha dato risalto al suo fisico longilineo. Scelta azzeccata anche quella di tenere i capelli legati in una coda di cavallo e di sfoggiare un trucco dai colori naturali e per niente accesi.

La 32enne alle prese con la rubrica di cucina

Perfettamente a suo agio, pur emozionata, la napoletana si è dimostrata all'altezza: anche le moltissime fan di Cate hanno apprezzato. Il programma è iniziato con un omaggio alla padrona di casa. Sarà sempre presente. Giovanni Ciacci nel salutare la collega, le ha ricordato che Caterina Balivo potrà chiamare in qualsiasi momento: lui avrà al suo servizio un collegamento diretto con lei con un telefono rosa che campeggia in studio.

Ciacci omaggia la collega con i fiori

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
David Beckham
Melissa Satta
Romina Carrisi
Martina Stella
Jennifer Lopez
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia

Scopri di più su...

Serena Rossi a 'Detto Fatto': sostituisce Caterina Balivo

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature

Laura Chiatti e Marco Bocci, il battesimo di Pablo