Serena Rossi, debutto a 'Detto Fatto' con il look giallo

Serena Rossi emozionata ha fatto il suo debutto a "Detto Fatto". L'attrice, che sostituirà Caterina Balivo fino al 2 ottobre, ha deciso di indossare un look colorato, con la camicia gialla in primo piano. Sotto pantaloni scuri. capelli raccolti e sorriso accattivante per la bella 32enne.

Serena Rossi svela il suo look per il debutto a 'Detto Fatto' su Rai Due

"Io sono pronta, e voi? La primissima super puntata di @dettofattorai sta per cominciare! Ne vedrete delle belle... vi aspetto!", ha fatto sapere ai fan con un post sul suo profilo social. Ha accompagnato le sue parole con uno scatto in cui mostra il look scelto per il debutto assoluto al timone di "Detto Fatto", programma cult di Rai Due.

Giovanni Ciacci dà il benvenuto all'attrice ricordandole chi è la padrona di casa, Caterina Balivo

Per il debutto a "Detto Fatto", Serena Rossi ha voluto puntare su un look glamour ed elegante. La camicia gialla abbinata al pantalone palazzo blu e a vita lungo fino alla caviglia, con i sandali argentati con il tacco alto ai piedi ha dato risalto al suo fisico longilineo. Scelta azzeccata anche quella di tenere i capelli legati in una coda di cavallo e di sfoggiare un trucco dai colori naturali e per niente accesi.

La 32enne alle prese con la rubrica di cucina

Perfettamente a suo agio, pur emozionata, la napoletana si è dimostrata all'altezza: anche le moltissime fan di Cate hanno apprezzato. Il programma è iniziato con un omaggio alla padrona di casa. Sarà sempre presente. Giovanni Ciacci nel salutare la collega, le ha ricordato che Caterina Balivo potrà chiamare in qualsiasi momento: lui avrà al suo servizio un collegamento diretto con lei con un telefono rosa che campeggia in studio.

Ciacci omaggia la collega con i fiori