Serena Rossi a 'Detto Fatto': sostituisce Caterina Balivo

Serena Rossi condurrà "Detto Fatto" al posto di Caterina Balivo, che a settembre sarà ancora 'in maternità". E' ufficiale. Sembrava non dovesse essere più così, invece il rumor che per molti giorni è aleggiato nell'aria diventa realtà. E' stata l'attrice stessa a darne conferma sui suoi profili sui social e sul sui sito.

Serena Rossi sostituirà Caterina Balivo a 'Detto Fatto'

Serena Rossi sostituisce momentaneamente Caterina Balivo a "Detto Fatto". la conduttrice 37enne dovrebbe dare alla luce la sua secondigenita ad agosto. La 31enne sarà al timone del programma tv di Rai Due al posto suo a settembre. 

"In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me", scrive Serena Rossi.

E aggiunge: "Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di ‘Detto Fatto', daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te'! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura".

L'attrice 31enne dovrebbe rimanere al timone del programma tv di Rai Due per tre settimane

Sostituisce Caterina Balivo a "Detto Fatto" e non dimentica di farle i suoi migliori auguri per la cicogna. "Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!", sottolinea Serena Rossi.

Cate dovrebbe rientrare in studio dopo sole tre settimane, un cambio lampo, ma che regala gioia alla Rossi, entusiasta.