Serena Rossi a Domenica In: la proposta di matrimonio in diretta di Davide Devenuto

Serena Rossi vive un momento pazzesco. E’ in una bolla di felicità, parole sue, tutto merito del successo ottenuto nei panni di Mia Martini nel film tv “Io sono Mia”, ma non solo. Davide Devenuto, inaspettatamente, le fa la proposta di matrimonio in diretta tv, mentre l’attrice e conduttrice è ospite di Mara Venier a Domenica In.

Serena Rossi, ospite a 'Domenica In', riceve la proposta di matrimonio dal compagno Davide Devenuto

Serena Rossi risponde alle domande sulla carriera fatte da Mara Venier. Parla anche della vita privata e del grande amore che la lega a Davide Devenuto dal 2008. I due prima erano grandi amici, poi è scattata una scintilla che non accenna a spegnersi. Nel 2016 è nato Diego, il tesoro più grande della coppia.

Tutto merito di Mara Venier che ersorta l'attore a portare all'altare la 33enne

Mara le domanda come mai non lei e l’attore non si siano ancora sposati, Serena Rossi a Domenica In fa capire che bisognerebbe chiederlo al compagno. Lui allora la sorprende e telefona in diretta tv sul cellulare della ‘zia’ che lo mette in viva voce. E’ così che arriva la proposta di matrimonio.

L'attrice non se lo aspetta, ma è tutto vero

La Venier chiede a Davide Devenuto se deve acquistare un abito elegante in futuro per nozze in arrivo. “Sì, va bene, organizzi tutto tu?”, replica il 46enne. Serena Rossi a Domenica In rimane in silenzio, basita. Non capisce se il compagno stia scherzando o meno. Sorride stupita. La conduttrice le passa il telefono e la 33enne chiede lei stessa a Davide: “Ma davvero?”.

Serena Rossi è felice ed emozionata: presto andrà a nozze con l'uomo a cui è legata dal 2008 e da cui ha avuto nel 2016 Diego

Davide Devenuto conferma la sua proposta di matrimonio. Parla di fiori d'arancio tra un anno, Mara Venier gli sottolinea che è troppo tardi, meglio settembre 2019. Serena Rossi non riesce a contenere la sua gioia, ingigantita anche dall’affetto del pubblico e dal gesto che poco dopo le fa Olivia Bertè, sorella di Mia Martini, che le regala la prima chitarra appartenuta all’artista. Le lacrime sono immancabili a Domenica In. E’ tutto meravigliosamente bello, una favola.