Serena Rossi è incinta: l'attrice con il pancione negli studi de 'Il grande match'

Serena Rossi ospite della prima puntata de "Il grande match", il nuovo programma condotto su Raiuno da Flavio Insinna in occasione degli Europei 2016, ha sfoggiato il suo bel pancione. Un abito nero le fasciava le curve premaman e metteva in evidenza l'addome arrotondato. L'attrice e cantante è incinta, aspetta il suo primo figlio da Davide Devenuto conosciuto sul set della soap-opera di Raitre "Un posto al sole".

Serena Rossi canta durante la prima puntata de 'Il grande match' in onda su Raiuno

Serena Rossi è incinta ma non le manca l'energia e durante "Il grande match" ha cantato, tirando fuori la sua splendida voce. La gravidanza, se possibile, la fa apparire ancora più solare e il pancione le dona.
Il volto di "Tale e Quale Show" e il fidanzato Davide Devenuto hanno deciso di mettere su famiglia. Dopo tanti anni insieme, finalmente, la cicogna ha bussato alla loro porta e molto presto saluteranno la nascita di un bebè. Non si sa se il fiocco sarà rosa oppure celeste, la coppia, sempre molto attenta alla privacy, sta mantenendo un basso profilo sulla gravidanza. Ma ormai il pancione non si può più nascondere e Serena Rossi si è così presentata in versione "dolce attesa" negli studi de "Il grande match".

Serena durante la prima puntata dello show condotto da Flavio Insinna ha sfoggiato il suo bel pancione
L'attrice e cantante aspetta il primo figlio dal compagno Davide Devenuto

Serena e Davide non sono ancora sposati ma vivono insieme da tempo. Non molto tempo fa l'attrice e cantante rivelava anche di aver parlato con il fidanzato dell'eventualità di avere un figlio ma senza fretta. Ora i tempi sono maturi, finalmente è incinta. Forse, dopo l'arrivo del bebè, sbocceranno anche i fiori d'arancio. Intanto la bella attrice si prepara a diventare mamma per la prima volta ed è al settimo cielo.