Serena Rossi, finalmente mamma: è nato il piccolo Diego!

Serena Rossi è diventata finalmente mamma. L'attrice e il compagno Davide Devenuto hanno salutato l'arrivo del piccolo Diego sabato 5 novembre nella clinica Villa Margherita di Roma.

Serena Rossi ha partorito, il piccolo Diego finalmente è venuto al mondo

Ad dare la bella notizia è la stessa Serena Rossi che sul suo profilo Facebook pubblica la foto della manina di Diego con il braccialetto indentificativo. Naturalmente i fan dell'attrice stanno riempiendo il suo profilo social di messaggi di auguri: "Evviva! Infiniti Auguri! Siete una coppia bella e "normale" è un caso raro. Felicità e salute per il piccolo Diego. Un grandissimo abbraccio e grazie per la partecipazione", ha scritto un ammiratore. "Congratulazioni ragazzi tantissimi auguri per il piccolo Diego benvenuto in questo mondo di pazzi ciao a tutti e tre sarai una bella mamma un saluto al papà", il messaggio di un altro follower.

L'attrice ha pubblicato sul social la foto del polso del figlio con il braccialetto identificativo 
Serena insieme al compagno e collega Davide Devenuto

Serena Rossi è diventata mamma. Il suo sogno più grande si è realizzato: "Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre", raccontava in un'intervista rilasciata di recente al settimanale Nuovo.
"Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli", svelava la bella attrice, aggiungendo che Davide è stato sempre molto presente fin dall'inizio della gravidanza. E ora che è diventata mamma, Devenuto le starà ancora più vicino e sarà di certo un papà attento e premuroso.