Serena Rossi è diventata finalmente mamma. L'attrice e il compagno Davide Devenuto hanno salutato l'arrivo del piccolo Diego sabato 5 novembre nella clinica Villa Margherita di Roma.
Ad dare la bella notizia è la stessa Serena Rossi che sul suo profilo Facebook pubblica la foto della manina di Diego con il braccialetto indentificativo. Naturalmente i fan dell'attrice stanno riempiendo il suo profilo social di messaggi di auguri: "Evviva! Infiniti Auguri! Siete una coppia bella e "normale" è un caso raro. Felicità e salute per il piccolo Diego. Un grandissimo abbraccio e grazie per la partecipazione", ha scritto un ammiratore. "Congratulazioni ragazzi tantissimi auguri per il piccolo Diego benvenuto in questo mondo di pazzi ciao a tutti e tre sarai una bella mamma un saluto al papà", il messaggio di un altro follower.
Serena Rossi è diventata mamma. Il suo sogno più grande si è realizzato: "Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre", raccontava in un'intervista rilasciata di recente al settimanale Nuovo.
"Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli", svelava la bella attrice, aggiungendo che Davide è stato sempre molto presente fin dall'inizio della gravidanza. E ora che è diventata mamma, Devenuto le starà ancora più vicino e sarà di certo un papà attento e premuroso.