Serena Rossi premiata ai Nastri d'Argento 2018 per 'Ammore e Malavita'

Serena Rossi, 32 anni, per i Nastri d'Argento 2018 ha scelto un romantico abito color lavanda. L'attrice, cantante e conduttrice, a Taormina ha incantato tutti oltre che con il suo look impeccabile anche con la sua splendida voce.

Serena Rossi, bellissima ai Nastri d'Argento 2018

Serena sul palco dei Nastri d'Argento 2018 ha cantato "Bang Bang",  colonna sonora di "Ammore e Malavita" dei fratelli Manetti, premiata come miglior canzone: "Dalla splendida cornice del Teatro Antico di Taormina condivido con voi il mio Nastro d’Argento per la miglior canzone originale! Grazie a tutti!", ha scritto l'attrice ai follower su Instagram.

Serena con il premio per la miglior canzone originale 

La Rossi nell'ultimo anno ha inanellato un successo dopo l'atro sia al cinema che in tv. Pochi giorni fa ha salutato il set di "Io sono Mia". Sono infatti finite le riprese della fiction in cui l'attrice napoletana interpreta Mia Martini: "L'ho fatto con tanta preparazione e con tutto il cuore - ha dichiarato Serena a La Repubblica - Spero che questo film la faccia amare anche da chi non la conosce bene".

La fiction andrà in onda a febbraio e pare sia previsto un lancio in grande stile sul palco dell'Ariston. Serena Rossi, insomma, potrebbe essere chiamata a cantare al prossimo Festival di Sanremo