Serena Rossi festeggia la vittoria a "Tale e Quale" con il fidanzato Davide

E' stata la rivelazione del programma “Tale e Quale show” stravincendo l'edizione 2014 del programma di Carlo Conti e anche la sfida finale con gli imitatori più forti. Serena Rossi, 29 anni, ha convinto davvero tutti. 

Serena Rossi trionfa a Tale e Quale show imitando Whitney Houston

La bella attrice napoletana, volto di Un posto al sole, ha dimostrato di avere grandi doti da imitatrice, ma soprattutto una vocazione per il canto. Indimenticabile la sua performance nei panni di Mariah Carey, una serie di acuti che hanno lasciato a bocca aperta i giudici dello show di Rai Uno: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Poi l'imitazione di Giorgia, Tosca, Michael Jackson fino alla finalissima in prima serata dove Serena ha commosso il pubblico sulle note di I will always love you, di Whitney Houston. La Rossi ha stracciato la concorrenza aggiudicandosi il primo posto in classifica e adesso la sua carriera è ad una svolta. L'anno prossimo la rivedremo tra i big del programma di Conti, ma per la napoletana potrebbero arrivare nuove sfide anche al cinema. 

Serena Rossi vince la sfida finale di Tale e Quale show

Intanto Serena si gode il meritato riposo dopo mesi di prove e trucco negli studi Rai. Accanto a lei c'è sempre il fidanzato Davide Devenuto, l'attore napoletano di 42 anni conosciuto sul set di Un Posto al Sole. La Rossi ha festeggiato con il suo uomo il grande successo in tv. Una storia nata sei anni fa, che tra alti e bassi, è diventata sempre più solida. Serena ha confessato di essere un'appassionata di cucina e adora coccolare Davide tra i fornelli.

Serena Rossi festeggia la vittoria con il fidanzato Davide
Serena e Davide si sono conosciuti sul set di Un posto al sole

Al secondo posto dell'edizione 2014 si è posizionato Valerio Scanu. In un primo momento il cantante era risultato quarto, ma a meno di 24 ore dalla proclamazione la produzione ha comunicato: «Si è verificato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l'inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci».
Il televoto di Valerio Scanu è stato quindi del 24,51%. Terzo Alessandro Greco seguito da Matteo Becucci.

Valerio Scanu al secondo posto con l'imitazione di Claudio Villa