Serena Rutelli si scaglia contro l’ex, Alessandro Prince Zorresi, sul social. Nelle sue IG Stories la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli attacca lo sportivo 22enne. “Ti fai pubblicità col mio nome”, tuona la ragazza nel giorno del suo 31esimo compleanno. Oggi, 13 gennaio, spegne le candeline.

Serena e Zorresi si sono detti addio a febbraio scorso. Evidentemente, dopo quasi due anni insieme e una convivenza, la rottura ha lasciato strascichi profondi. Dal social sono scomparse le foto che li ritraevano in coppia felici e contenti. Alessandro Prince sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina. Avrebbe una nuova fidanzata: in alcune storie condivise sul suo profilo Instagram si è fatto vedere in dolce compagnia, senza però mai svelare l’identità della sua bella.

Serena Rutelli parrebbe avere il dente avvelenato con l’ex. “Imparate a fare pubblicità di voi stessi… Con i nomi degli altri siamo tutti bravi. Personalità zero”, scrive sul social. Poi aggiunge, taggando Zorresi: “Beh…vedo che hai il mio nome ancora in bocca per darti pubblicità…”. Cita un articolo in cui si ipotizza Alessandro Prince sia tra i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi 15, quella che sta per iniziare condotta da Ilary Blasi. Chiaramente l’ex calciatore viene citato come “l’ex compagno di Serena Rutelli”.

Nell’articolo in questione si parla anche del nuovo innamoramento del ragazzo tutto muscoli per un’altra. La Rutelli, ex concorrente molto amata del Grande Fratello 16, è convinta che lui cerchi visibilità usandola. E se davvero andasse al reality, impossibile non parlare ancora di lei…
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.