21/5/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Serena Rutelli riceve una bellissima sorpresa: fa il suo ingresso in studio il fidanzato Prince. I due dopo più di un mese si riabbracciano e non mancano le lacrime

  • Il fidanzato di Serena Rutelli entra in studio e fa una sorpresa alla gieffina
  • 'Sei bellissima e bravissima. Sei una persona stupenda e la gente ti ama'

Serena Rutelli, 29 anni, durante la puntata del "Grande Fratello 16" di lunedì 20 maggio ha regalato ai telespettatori un momento davvero commovente: in studio, a sorpresa, è entrato il fidanzato Prince. 

Serena Rutelli in studio pensa di essere stata elimnata

La gieffina ha così potuto riabbracciare dopo più di un mese la dolce metà di cui in questi giorni di permanenza nella Casa ha sentito la mancanza.

VIDEO

Barbara D'Urso ha chiamato Serena Rutelli in studio facendole credere di essere stata eliminata dal gioco.

Serena piange rivedendo le foto con il fidanzato

Invece la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli ha ricevuto una bellissima sorpresa: ha fatto il suo ingresso Prince, il fidanzato di Serena.

Prince fa il suo ingresso in studio 

Il ragazzo è arrivato portando un orsacchiotto di peluche gigante. La coppia si è abbracciata e non sono mancate le lacrime. "Sei bravissima", ha detto Prince alla Rutelli. "La gente ti guarda - ha aggiunto il fidanzato della gieffina - ti ama. Sei bellissima, come sempre. Sei una persona stupenda".

Serena riabbraccia finalmente Prince

Serena Rutelli nella Casa del "Grande Fratello 16" ha raccontato di aver ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato. Ha anche espresso un po' di preoccupazione, temendo che Prince, vista la lontananza potesse stancarsi. La sorpresa che le ha fatto l'avrà sicuramente tranquillizzata. 

VIDEO




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!