Serena Rutelli al GF 16 ringrazia i genitori: 'Mi hanno fatto realizzare un sogno’

Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, al GF 16, prima di varcare la porta rossa, ringrazia i genitori che hanno accettato partecipasse al reality show. L’estetista 29enne, fiera e felice del suo lavoro, è una ragazza semplice, con modi garbati. Adora la giornalista e il politico, che l’hanno accolta nella loro casa insieme alla sorella quando aveva appena 7 anni e da tre viveva in una ‘casa famiglia’, abbandonata dalla madre biologica e portata li dal padre.

Serena Rutelli al GF 16 ringrazia i genitori: 'Mi hanno fatto realizzare un sogno'

Ringrazia i genitori al GF 16 Serena Rutelli e dice: “Da quando avevo 18 anni, da tantissimo tempo, ogni anno a mamma e papà dicevo: ‘Quando mi fate andare al Grande Fratello?’. E poi alla fine…”. Barbara D’Urso la coccola e le mostra il suo collegamento in mattinata con il programma della mamma Barbara Palombelli a “Forum”, in ansia per lei. “Io li voglio ringraziare perché mi hanno fatto realizzare questo sogno. Io la prendo come un gioco, come un divertimento. Spero di far divertire tutti. Di piacere. Cerco di essere me stessa, il più semplice possibile”, dice Serena Rutelli.

 

Al GF 16 arriva piena di voglia di esserci. Carmelita sottolinea che lei è arrivata al reality facendo un percorso regolare: con un provino, come tutti gli altri concorrenti. "Un giorno la Palombelli mi ha chiamato e mi ha chiesto: ‘Barbara, come si fa a far fare un provino ad una persona?’ Io le ho dato il numero di telefono come ho dato a tutte le persone che me lo hanno domandato e lei mi ha risposto: ‘Va bene, mando mia figlia'", racconta.

La 29enne estetista è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

La presentatrice ammette di essersi innamorata di lei e del suo essere a suo modo speciale, con una storia intensa alle spalle. Serena la ringrazia e ringrazia i suoi genitori.

Sogna di poter aprire un centro estetico tutto suo

In futuro sogna di aprire un centro estetico tutto su. “Vediamo”, ammette. Poi entra nella Casa del GF 16. Iva Zanicchi, in collegamento con i ragazzi, svela, senza rendersene conto, chi sia a tutti gli altri. La gaffe fa ridere tutti. L’opinionista del reality poi sottolinea: “Non sapevo che Rutelli e la Palombelli avessero adottato dei bambini. Mi ha colpito nel profondo. Complimenti!”. Per la precisione Barbara e Francesco hanno un figlio naturale, Giorgio, e tre figli adottivi, Serena, Monica e Francisco.