GF 2019: anche Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, nella Casa

Il GF 2019 prende il via. Nella Casa lunedì sera, 8 aprile, entrerà anche la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena Rutelli, 29 anni, mora, capelli a caschetto e tanta voglia di essere al reality show.

GF 2019: anche Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, nella Casa

E’ nel cast del GF 2019, l’edizione numero 16 del ‘Nip’, con personaggi non famosi, o meglio, non così conosciuti. Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, è una dei concorrenti. Lo svela Barbara D’Urso durante la conferenza stampa del reality. La conduttrice dice: “Ha una storia pazzesca perché il sogno della sua vita dalla prima edizione era entrare nella Casa”.

Lo svela Barbara D'Urso durante la conferenza stampa del reality show

Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è entrata a far parte della famiglia della giornalista e del politico, ex sindaco di Roma, quando era piccolissima, a 7 anni insieme alla sorella. E’ fidanzata con Prince Zorresi: sono tantissime le foto che posta sul suo profilo social insieme a lui che definisce “la sua felicità”.

La ragazza, 29 anni, estetista, è fidanzata con Prince Zorresi: era il suo sogno entrare nella Casa

“Sono stata lasciata in casa famiglia con mia sorella da mio padre. Il giorno più bello della mia vita è quando sono arrivati i miei genitori e ci hanno adottato - dice Serena Rutelli nel video di presentazione in cui si racconta - Ho due genitori secchioni, ma io non sono così, faccio l’estetista. Mio padre è coccolone, mia madre è più seria, bacchettona. Da quando ho 19 anni voglio fare il GF, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati”.