30/8/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Serena Rutelli ha un nuovo fidanzato: ecco chi è il ragazzo per cui ha perso la testa

  • La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli innamoratissima
  • Dopo l’addio polemico con Alessandro Prince Zorresi ecco tornare il batticuore

Serena Rutelli ha un nuovo fidanzato. L’ex gieffina 31enne lo rivela sul social: nelle sue IG Stories mostra il ragazzo che le ha regalato un nuovo batticuore. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, dopo l’addio polemico con Alessandro Prince Zorresi, a cui ha lanciato più di qualche frecciatina, ora è felice accanto ad Adilton De Brito, un bel ragazzo brasiliano.

Serena Rutelli ha un nuovo fidanzato: ecco chi è
Serena Rutelli ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Adilton, come si legge sul suo profilo su Facebook, vive a Roma. E’ nato a Sao Nicolau, in terra verdeoro, ha frequentato la scuola secondaria Baltazar Lopez da Silva. “Lavora presso Agip”, c’è scritto, forse è impiegato presso una pompa di benzina.

VIDEO
La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli innamoratissima

Serena è cotta del ragazzo. “Io e te”, sottolinea mostrando alcune immagini con lui. “Te amo”, rivela ancora, facendosi vedere mentre bacia appassionatamente il bel moraccione.

I due si scambiano un bacio appassionato

Serena Rutelli e Zorresi si erano lasciati a febbraio 2020, dopo quasi due anni insieme e una convivenza. La rottura pareva aver lasciato strascichi profondi. L’estetista ha sofferto e non lo ha nascosto, ma adesso, a distanza di un bel po’ di tempo, pare di nuovo felice e appagata accanto ad Adilton.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!