'Grande Fratello 16', Serena Rutelli riabbraccia la sorella naturale Monica

Serena Rutelli nella Casa del "Grande Fratello 16" ha riabbracciato la sorella naturale Monica. Entrambe sono stata adottate dall'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e sua moglie, la giornalista Barbara Palombelli.

Serena insieme alla sorella Monica nella Casa del 'Grande Fratello'

Serena e Monica dopo essere state tolte ai genitori biologici sono rimaste in una casa famiglia prima che i Rutelli le adottassero: "Amore mio, eccomi qui, sei fantastica - ha scritto Monica a Serena in una lettera - ma quando ti butti giù amore, ricordati quando eravamo più piccole, quando tu mi sostenevi e mi davi forza, quando non ce la facevo perché tu, comunque, ti sei sempre presa cura di me, da quando avevo pochi mesi".

 

"Non abbiamo mai avuto quell'infanzia che hanno tutti i bambini, con la mamma e col papà - ha raccontato la sorella della gieffina - Eravamo solo io e te, da sole in una stanza, a farci forza da sole. Fino a quando non siamo arrivate in una casa famiglia, dove c’era Suor Maria Assunta che ci voleva talmente tanto bene che non ci ha mai fatto mancare niente. Ma comunque non era l’amore di due genitori. Dopo la sofferenza abbiamo scoperto cosa significa amare e cosa significa famiglia. Infatti i nostri genitori, Barbara e Francesco, ci hanno regalato un amore incondizionato".

Barbara D'Urso commossa di fronte all'incontro delle due sorelle
Serena e Monica sono state entrambe adottate da Rutelli e dalla Palombelli 

Serena ha poi potuto abbracciare la sorella. Non sono mancate le lacrime. Un momento emozionante quello vissuto dalla ragazza nella Casa del "Grande Fratello 16". La figlia adottiva di Rutelli ha poi sottolineato come il grande cuore dell'ex sindaco di Roma e di Barbara Palombelli abbia permesso a lei e alla sorella di rimanere unite. Ma, se così non fosse stato, avrebbe cercato Monica ovunque.