Serena Williams ha organizzato un baby shower stile Anni '50 per festeggiare il bebè in arrivo. La campionessa di tennis ha sfoggiato un look alla "Grease" con top nero, ampia gonna gialla e una bandana rossa tra i capelli acconciati per l'occasione.
Al baby shower Anni '50 di Serena Williams erano presenti tante celebrità: la sorella Venus, naturalmente, Eva Longoria, Kelly Rowland, Ciara, La La Anthony e la cantautrice Angie Beyince.
La tennista sul social ha pubblicato alcuni scatti e ha scritto: "Quando tu e la tua comitiva andate indietro nel tempo fino agli Anni '50. Anche allora le mie amiche sono sempre al mio fianco".
Serena chiama il figlio in arrivo BabyO, questo è l'hashtag che usa su Instagram. Del piccolo però ancora non si conosce nemmeno il sesso. La Williams infatti sta mantenendo un basso profilo sull'erede che dovrebbe nascere a settembre. Il papà è Alexis Ohanian, cofondatore della piattaforma Reddit che al baby shower si è presentato vestito come John Travolta in "Grease" e ha fatto sapere di essere pronto "alla più grande avventura della sua vita".