Serena Williams incinta di Drake

Serena Williams sarebbe incinta di dodici settimane. Il padre del suo bebè sarebbe Drake, il famosissimo rapper. Le voci si rincorrono da giorni e dagli Usa rimbalzano in tutto il pianeta. La notizia della gravidanza dell'attuale numero 1 del tennis mondiale si è trasformata da un semplice rumors a una quasi certa realtà dopo che anche The Tennis Times l'ha fatta propria.

Serena Williams sarebbe incinta di dodici settimane

Incinta di tre mesi di Aubrey Drake Graham, 29 anni, nato a Toronto, Serena Williams, 34 anni avrebbe rinunciato a giocare le ultime partite della stagione, tra cui il Masters Wta che si sta giocando a Singapore, con le otto migliori giocatori del mondo. Non sarebbe stato possibile durante la gestazione, troppo pericoloso per il bebè in arrivo...
Un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato che Aubrey Drake Graham, che ha spento le candeline soltanto lo scorso 24 ottobre, sarebbe in attesa del suo primo figlio. "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto che Hotline Bling era stata composta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria - ha spiegato l'uomo - E ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album Views from the 6 per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui"

Il padre del bebè sarebbe il rapper canadese Drake

Serena Williams, incinta di Drake e con un futuro da mamma, avrebbe così intenzione di dire addio alla racchetta. Desidererebbe finalmente una famiglia con un biobo o una bimba da crescere. Un altro indizio sulla probabile gravidanza è arrivato anche dal padre della campionessa. "Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco", ha dichiarato, facendo presupporre la fine della sua carriera sui campi di tennis.