Serena Williams, un matrimonio da favola a New Orleans

Serena Williams, 35 anni, il 16 novembre ha detto sì al compagno Alexis Ohanian con un matrimonio da favola. Naturalmente era presente anche la figlia della coppia, Alexis Olympia Ohanian Junior, nata lo scorso settembre. 

Serena Williasm e Alexis Ohanian nel giorno delle nozze con la figlioletta nata lo scorso settembre (Foto: Vogue/People)

Il matrimonio è stato celebrato a New Orleans di fronte a 200 invitati tra cui la sorella di SerenaVenus Williams, Beyoncé, Kim Kardashian, il direttore di Vogue America Anna Wintour, e Ciara.
"Alexis - ha dichiarato la campionessa di tennis a Vogue - voleva farlo a New Orleans. E' la sua città preferita oltre a Brooklyn". "Ha forti influenze europee - ha proseguito Serena - è divertente e il cibo è ottimo. Lui ama molto la sua atmosfera. La sede, il Contemporary Arts Center di New Orleans, l'abbiamo scelta insieme. La pittura e l'arte sono qualcosa che mi appassiona molto, quindi mi è sembrato naturale sposarmi in un museo di arte contemporanea"

Serena durante la cerimonia con un abito da principessa firmato Sarah Burton per Alexander McQueen (Foto: Vogue/People)

La data del matrimonio, il 16 novembre, ha un significato speciale: è il giorno del compleanno della mamma di Ohanian, prematuramente scomparsa. "Ovviamente - ha spiegato Serena - avremmo voluto che fosse lì con noi, ma scegliere il suo compleanno come data del nostro matrimonio è stato un bel modo per assicurarci che fosse coinvolta e sentirci più legati a lei in un giorno per noi così importante"

La coppia si è giurata amore eterno a new Orleans (Foto: Vogue/People)
Serena Williasm per il ricevimento ha indossato un abito Versace (Foto: Vogue/People)
I due sposi mentre aprono le danze e il vestito della Williams è diventato più corto (Foto: Vogue/People)

Il tema delle nozze era "La Bella e la Bestia". Serena Williams ha indossato un abito di Sarah Burton per Alexander McQueen. La campionessa di tennis ha poi sfoggiato un secondo abito firmato Versace che da lungo si è successivamente trasformato in un vestito dalla gonna corta per permettere alla sposa di aprire le danze insieme alla dolce metà.