Serena Williams, senza veli con il pancione

Serena Williams, 35 anni, mostra il pancione sulla copertina del numero di agosto di Vanity Fair. La campionessa di tennis si è lasciata immortalare senza veli da Annie Leibovitz.

Serena Williams nuda con il pancione sulla copertina di Vanity Fair

Serena sulla copertina di Vanity Fair appare senza veli. Capelli al vento, si copre i seni con una mano, e intorno al pancione porta una collana d'argento.
La Williams aspetta il primo figlio dal compagno Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, ma non ha nessuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo: "La mia carriera non finisce qui - dichiara nell'intervista - Spero di tornare in campo già a gennaio".
Serena ha rivelato al mondo di essere incinta pubblicando lo scorso aprile uno scatto su Snapchat che la ritraeva con il pancione di 20 settimane.

La campionessa di tennis con il compagno Alexis Ohanian

La Williams è al settimo cielo e non vede l'ora di diventare mamma. Sul social condivide le foto realizzate per il magazine. Nuda e con il pancione incanta i fan. E proprio a loro domanda: "Sarà un maschio o una femmina?". Serena infatti sostiene di non essere a conoscenza del sesso del suo primo figlio.

Serena subito dopo il parto vuole tornare sul campo da tennis

Serena Williams si gode la gravidanza ma vuole tornare al più presto a calpestare un campo da tennis. Nella sua agenda ci dovrebbero essere anche le nozze con Alexis Ohanian che le ha fatto la proposta di matrimonio durante un romantico viaggio a Roma. Lo scorso aprile la stessa Serena sul social postava una foto con un dettaglio di un abito da sposa e pare abbia già festeggiato l'addio al nubilato.