Serena Williams ha partorito e pubblica la prima foto della figlia sul social

Serena Williams, 35 anni, pubblica la prima foto social della figlia Alexis Olympia Ohanian Jr. La campionessa di tennis ha partorito lo scorso primo settembre ma solo ora presenta ufficialmente ai follower la sua bimba. 

Serena Williams insieme alla figlia Alexis Olympia Ohanian Jr.

Serena ha voluto aspettare qualche giorno prima di rendere pubblica la prima foto della piccola Alexis, nata dall'unione con il compagno, il fondatore di Reddit Alexis Ohanian.
La Williams su Instagram Stories ha anche condiviso le immagini più belle della gravidanza: dalla vittoria al Grande Slam (era incinta di 8 settimane), alle ecografie, il pancione con i movimenti della bimba, fino ai primi scatti della figlia.

Alexis Ohanian annuncia sul social l'arrivo della figlia 

Serena Williams ha coronato così il suo sogno più bello: quello di stringere fra le braccia la bimba tanto desiderata. Per tutti i nove mesi ha mantenuto il massimo riserbo sul sesso del nascituro. Alla fine il fiocco è rosa e lei non potrebbe essere più felice.
La campionessa di tennis si è presa una pausa per fare la mamma ma ha già annunciato che tornerà a impugnare la racchetta a gennaio, in occasione degli Australian Open. Prima però, a quanto pare, ci saranno le nozze. Il matrimonio con Alexis Ohanian dovrebbe essere celebrato in autunno.