Sergio Arcuri, basta gossip su Manuela!

Non ci sta. Sergio Arcuri non vuole che il nome della sorella Manuela venga associato agli scandali sessuali di cui si parla ogni giorno sui media nazionali.
"Mia sorella coinvolta nel caso Tarantini? E’ solo un pettegolezzo!", dice l'attore a Vip. E aggiunge: "Non commento, non posso parlare dei se, dei ma, dei forse, dei chissà. Ma questo è solo uno stupido pettegolezzo!".

Manuela Arcuri non c'entra con il giro di escort e soubrette ospiti di Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli e in altre ville del premier. A Sergio non piace ascoltare tutti questi rumors.

Bello e fascinoso, il ragazzo si scaglia anche contro chi lo accusa di essere omosessuale, soprattutto dopo aver interpretato i ruoli da gay e da trans negli spettacoli teatrali "Cronaca di un disamore" e "Lui che ama mio marito", ma pure nella fiction "Sangue Caldo" andata in onda su Canale 5. "Ho tanti amici gay che sperano che, prima o poi, lo diventi anch’io. A volte se ne parla, ci scherziamo, tutto con tranquillità - spiega - Ma il fatto è che a me le donne piacciono troppo. Anche se sono sempre single, in attesa di incontrare la donna giusta". E chissà se prima o poi questa regina di cuori arriverà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it