Sergio Assisi, casting in giacca e cravatta

Sergio Assisi stamani è andato a fare un casting vestito di tutto punto. L'attore, che martedì 13 maggio ha spento 42 candeline, lo ha fatto sapere agli 'amici' scattandosi un selfie in ascensore, davanti allo specchio. Ha postato la foto sulla sua pagina su Facebook (per ingrandire clicca qui) e ha scritto: "Casting in giacca e cravatta... A volte l'eleganza non guasta".

Sergio deve aver cambiato idea. Solo lo scorso aprile, intervistato da Nuovo, aveva annunciato di essere pronto ad andarsene dall'Italia perché qui era diventato quasi impossibile per lui lavorare sul set.
"Non dipende da me. Il problema è che in Italia non mi chiamano per lavorare", aveva detto il napoletano protagonista di tantissime fiction di successo. E aveva aggiunto: "E’ strano: se non hai una raccomandazione e non appartieni al giro dei privilegiati sei fuori. Sto seriamente pensando di andare all’estero".
Evidentemente ha deciso di giocarsi ancora le sue carte nel Bel Paese. Forse le sue parole sono state dettate solo da un momento di sconforto, subito passato. Sul social Assisi è attivissimo e mostra di prendere la vita sempre con il sorriso. I fan lo amano, come lui stesso dice, "con le loro parole di incoraggiamento mi danno la forza di continuare a fare il mio lavoro... nonostante i tempi!".