Sergio Assisi, innamorato della Pession

Tra i protagonisti di "Ballando con le stelle", Sergio Assisi danza per tirare fuori il dolore. Quando Milly Carlucci l'ha contattato per il programma ha detto di si proprio per non pensare. A ottobre la sua storia con Gabriella Pession ha fatto crack dopo sette anni. Il ballo poteva essere terapeutico.

L'attore porta la sua ex nel cuore. Interrogato da Gente sul perchè dell'addio, non risponde. In molti non escludono un riavvicinamento tra i due, Sergio si limita a dire: "Lei resterà come una 'corona' sulla mia testa, io l'adoro e la porterò sempre nel cuore".
Con la compagna di pista Ekaterina Vaganova ha un buon feeling. Ha accettato l'invito della Carlucci dopo due anni di corteggiamento e ora si diverte, pur con qualche complicanza: "Sono pieno di dolori ovunque. Non ho mai ballato e i muscoli ne risentono. Bella sfida lanciarsi in pista a 40 anni".

In molti lo vorrebbero in flirt con la partner, Assisi non ci pensa proprio: "Sono proiettato solo sul ballo, sul mio lavoro. Per ora sono single e sto bene così. Forse nei prossimi mesi arriverà qualcuno che mi ama, per ora ho il deserto intorno". Sex symbol e ricercatissimo, in una donna lo conquistano cose più profonde della semplice bellezza. E Gabriella Pession le aveva...

Foto: M.Bruni © Gossip.it