Sergio Muniz, da ‘L’isola dei Famosi’ all’isola verde

Bello da impazzire. Occhi verde smeraldo, sguardo malinconico e fisico longilineo. Sergio Muniz è arrivato all’Hotel Regina Palace di Ischia per l’apertura del Tribal Store.

Da ‘L’isola dei Famosi’, versione naufrago, all’isola verde, versione divo, ha illuminato con il suo innegabile charme l’Ischia Film Festival. “Amo molto questo luogo - ha spiegato il vincitore della seconda edizione del reality di Super Simo - e mi piace l’idea di questo Festival dedicato al territorio, queste proiezioni all’aperto, in questo posto incantevole che è il Castello Aragonese”.
Tante le fan che hanno assediato il bel Sergio, chiedendogli di firmare autografi e di lasciarsi fotografare. Lui, intanto, lasciava trapelare alla stampa qualche assaggio sui suoi progetti futuri.
Dopo aver presentato il Gala Della Pubblicità con Martina Stella, Walter Nudo e il Mago Forest e aver recitato al fianco di Francesca Neri nella miniserie tv “La signora delle camelie”, andata in onda su Canale 5, il modello interpreterà la parte di Cesare Borgia, figlio di Papa Alessandro VI, nella fiction “I Borgia” prodotta da Guido e Maurizio De Angelis, in collaborazione con la tv spagnola Antenna 3.
“Sergio Muniz ha dimostrato di voler lavorare sodo e di avere la sensibilità e la forza di volontà giusta per intraprendere una solida carriera nella recitazione - ha detto Michelangelo Messina, ideatore e direttore artistico del Festival - mi auguro di averlo ospite anche nella prossima edizione, magari con una fiction o un film importante”.

Intanto la competizione all’Ischia Film Festival entra nel vivo. Ad aprirla due grandi pellicole: “Il regista di matrimoni” di Marco Bellocchio e il documentario “Altri occhi” di Guido Votano. Tra gli ospiti presenti sull’isola, oltre a Muniz, Gabriella Cristiani, premio Oscar per il montaggio de “L’ultimo Imperatore” di Bernardo Bertolucci, i registi Simona Izzo e Ricky Tognazzi e la conduttrice televisiva Licia Colò.

TUTTO SU SERGIO MUNIZ

SERGIO AL GALA' DELLA PUBBLICITA'

Foto: Ufficio stampa