GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Jeremias Rodriguez Vs. Daniele Bossari: 'Bastardo!'

"E' un bastardo!". Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si scaglia contro Daniele Bossari. Fa sapere ad alcuni inquilini della Casa cosa pensa del conduttore 42enne. Sbotta ed è aggressivo. Dice di volerlo aspettare 'fuori' per risolvere la questione con lui. Le minacce non passano inosservate. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si dice preoccupata e ha già avvertito la produzione del reality show.

TUTTI I VIDEO

Sergio Sylvestre: è morto il padre. Il cantante sul social: 'Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai'

  • E' morto il padre di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15
  • 'Sei il padre migliore che potessi desiderare, mi hai salvato la vita'

Sergio Sylvestre vive un lutto doloroso: è morto il padre. Il cantante vincitore di Amici 15, protagonista anche al Festival di Sanremo 2017, annuncia la scomparsa del genitore sul suo profilo sul social.

E' morto il padre di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15

E' morto il padre di Sergio Sylvestre. Fa male dover dire addio a chi si vuole bene. L'uomo, di nazionalità haitiana, posa sorridente nella foto condivisa dall'artista, tiene in braccio il suo cagnolino ed è sereno.

Sergio Sylvestre piange il padre morto. Il messaggio che accompagna l'immagine postata è commovente e pieno di amore.
"Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se fosse una sciarpa", scrive il 27enne. 

Il 27enne lo ha annunciato sul proprio profilo sul social

Poi continua: "Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare... grazie papà. Grazie per tutto l'amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. E' così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà".

Sergio saluta per sempre il papà. Nato a Los Angeles, ha una mamma messicana. Non è figlio unico, ha una sorella più piccola e un fratello più grande. Ha deciso di vivere in Italia, dove ha trovato il successo grazie ad Amici. Questa non è la sua prima perdita importante, in passato, quando era bambino, ha dovuto dire addio anche a uno zio che amava moltissimo, come raccontato da lui stesso durante il talent show di Maria De Filippi.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/5/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
David Beckham
Melissa Satta
Romina Carrisi
Martina Stella
Jennifer Lopez
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia

Scopri di più su...

Fedez: 'Io più ricco di Chiara Ferragni. Matrimonio no, un figlio? Sì'

E' morto Gianni Boncompagni, si è spento a Roma all'età di 84 anni

Dayane Mello: 'Vado in America e lascio Sofia al padre'