Sergio Volpini, incidente in auto e selfie in ambulanza

Sergio Volpini ieri è stato vittima di un rovinoso incidente in auto. E' accaduto a Recanati, l'ottusangolo del Grande Fratello 1, originario di Ancona, stava tornando in città dopo essere stato a Macerata. Sergio Volpini, subito dopo l'incidente in auto in cui se l'è vista brutta, trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova, si è scattato un selfie dentro il veicolo.

Sergio Volpini, dopo l'incidente in auto, si è scattato un selfie sull'ambulanza

Incidente in auto e successivo selfie in ambulanza per Sergio Volpini che a Cronache Maceratesi, intervistato a caldo, ha raccontato come si sono svolti i fatti. Una Kia, superando un'auto ferma, lo ha urtato in coda e lo ha fatto ribaltare. "Ho sperato fino all'ultimo di evitarla, sterzando tutto a destra, c'ero quasi riuscito ma mi ha preso di coda e mi ha fatto ribaltare. Ho visto il volto del conducente del veicolo venirmi addosso. Una faccioa terrorizzata. Poi ho visto il mio vetro anteriore rompersi in mille pezzi. Sto bene, ho le labbra ferite e attendo di fare la tac", ha spiegato.
L'incidente in auto di Sergio Volpini è avvenuto intorno alle 15 ieri in località Chiarino. La Kia che gli è andata addosso viaggiava nella corsia opposta al suo senso di marcia. La Fiat Stilo di Volpini è finita fuori strada, rimanendo su un lato. "Non mi sono capovolto del tutto (...) Temevo che l'auto si girasse sul tettino e che questo si schiacciasse con me dentro. Che paura. Per fortuna non è stato così", ha raccontato. E ha aggiunto: "Ho sganciato subito la cintura di sicurezza e appoggiandomi allo specchietto mi sono tirato fuori passando dal finestrino. Avevo paura che l'auto esplodesse perché vedevo molto fumo. L'adrenalina era tanta che non mi sono nemmeno accorto che perdevo sangue dalle labbra ed ero ferito". Una volta uscito dalla macchina, ha recuperato lo zaino e il cellulare e chiamato la polizia. Subito sono arrivati i soccorsi. In ambulanza l'ex gieffino si è scattato un selfie. Prima era sempre finito in ospedale per incidenti con il surf, stavolta, la sua decima, è stato diverso. Per fortuna tutto pare essersi risolto senza grandi danni fisici.