Settima cicogna per Rod Steward

Sessant’anni e non sentirli. E’ il caso di Rod Stewart che domenica sera è diventato papà per la settima volta.

Un bel maschietto messo alla luce dalla compagna, la modella Penny Lancaster nel St John and St Elisabeth Hospital a Londra con un parto in acqua.
“Siamo felicissimi – ha dichiarato Rod commosso - Penny e il bimbo stanno benissimo. Diventare di nuovo padre mi ha regalato delle sensazioni indimenticabili. Non abbiamo occhi che per lui”.
Il cantante, da poco diventato un uomo ‘libero’, avendo ottenuto il divorzio effettivo dall’ex, aveva già avuto, nell’ordine, Sarah Thubron, 41 anni, avuta giovanissimo con una studentessa, Kimberly, 26 anni, e Sean 25, dalla prima moglie Alana, Ruby, 18, dalla fidanzata Kelly Emberg, Renee, 13, e Liam, 11, dalla seconda e ultima moglie Rachel Hunter.

Il nome del bebè non è stato ancora scelto, ma Rod ha una cosa più importante a cui pensare: le nozze con Penny, con cui vive da sei anni e alla quale nel marzo scorso a Parigi ha dichiarato il suo amore eterno sigillandolo con un dono spettacolare: un diamante. Sembra, infatti, che i due si sposeranno a breve in Florida. E chissà che la cicogna non torni a bussare alla loro porta…

© 2005 GossipNews