Settimana di relax per la Pitt & Jolie Family

“Sono scesi dall’aereo come un’allegra famigliola”. Questo il commento del solito anonimo ammiratore. Brad Pitt e Angelina Jolie sono volati a Dubai per una settimana insieme ai due figli adottivi di lei, Maddox e Zahara.

Lontani dai paparazzi che rendono la loro vita un inferno, hanno scelto il super lussuoso Burj al-Arab, hotel a sette stelle da 7000 dollari a notte. Suite mega, con tanto di letto rotante e jacuzzi nei bagni comunicanti.
Durante la vacanza di relax hanno cenato tutti insieme appassionatamente, giocato, preso il sole, portato i bambini al Luna Park… Ogni cosa è stata possibile grazie alla grande privacy garantita agli ospiti vip dell’albergo.

Brad e Angelina, genitori perfetti, sembrano aver trovato insieme la felicità a lungo cercata al fianco dei loro illustri ex. Belli, ricchi, famosi, i due attori aspettano i fiori d’arancio previsti, sembra, tra novembre e dicembre a Villa Oleandra, la magione dorata sul lago di Como dell’amico George Clooney. Un vero happy end per la Pitt & Jolie Family.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg