Settimo figlio senza Brad per Angelina?

Angelina Jolie è una delle attrici più belle e famose del mondo ed è anche una super-mamma: per lei tre figli naturali e tre adottivi ovvero sei pargoli da crescere. Eppure, la star del cinema internazionale sembra non averne mai abbastanza...

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal magazine americano OK!, Angie avrebbe intenzione, dopo aver adottato bambini in Africa e in Asia, di far entrare nella sua già numerosa famiglia una bimba originaria della Siria. Ma stavolta senza l'appoggio di Brad Pitt. Una fonte ha infatti dichiarato che l'attore ha messo in chiaro quanto per lui sia già molto faticoso stare dietro a sei bambini e che non ha nessuna intenzione di averne un settimo: "L'idea di un altro figlio - ha spiegato il bene informato - sembra ridicola ma Angelina è determinata a completare la sua famiglia arcobaleno".
A confermare l'estraneità di Brad al nuovo progetto della compagna, un impiegato dell'ufficio Immigrazione e Naturalizzazione: l'uomo ha raccontato che sulle carte per la richiesta di adozione c'e solo la firma della Jolie.

Che la coppia sia in crisi lo si mormora già da tempo ma voler adottare un bambino senza il consenso del proprio partner non è certo un buon segnale. Intanto però, per un rapporto che sembra vacillare, Angelina ne sta ricucendo un altro altrettanto importante: il padre John Voight ha confermato la notizia di un loro riavvicinamento. I due avevano litigato nel 2001, quando l'attore aveva dichiarato in televisione che la figlia soffriva di problemi mentali. Sembra che lo scorso febbraio, proprio con il supporto di Brad Pitt, Angelina abbia fatto il primo passo e si sia riavvicinata al padre: "Siamo in contatto - ha dichiarato lo stesso Voight all'Us Weekley - ma non in modo regolare. Ci amiamo e questa è la cosa più importante".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it