Sexy Anna: un messaggio per la Falchi...

Si è tenuta a Roma, all'Art Cafè, la festa post premiere del film “Nessun messaggio in segreteria”, una pellicola che tratta di una tenerissima storia d’amore che coinvolge un'operatrice ecologica e che vede per la prima volta, grazie alla nuova società di produzione allestita insieme al fratello Sauro, Anna Falchi nella doppia veste di attrice e produttrice.

Gli ospiti sono stati accolti da una splendida Anna, accompagnata da un radioso Stefano Ricucci, suo promesso sposo e nuovo azionista di maggioranza del gruppo RCS. Ecco Daniele Pecci, che non ha mai perso di vista per l’intera serata una misteriosa ragazza che risponde al nome di Patrizia, Gigi d’Alessio, per una sera a riposo dall’impegnativo tour appena cominciato che lo porterà in giro in tutto il mondo.
Alla festa anche Cesara Buonamici, uno dei volti di punta del Tg5, la splendida Andrea Osvart, bellezza ungherese da togliere il fiato, vista recentemente in "The Clan" di Christian de Sica, che ha già le idee chiare riguardo allo show biz.
Direttamente dal film la bravissima “operatrice ecologica” Lorenza Indovina.

Anna Falchi è parsa veramente felice e per questa occasione ha momentaneamente accantonato i preparativi del suo matrimonio da lei definito “il trionfo dell’amore”.

La buonissima torta riproducente la locandina del film, insieme ad un brindisi benaugurante, sono stati la degna conclusione di una serata ben riuscita, che si è protratta fino a tarda notte.

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi