Sexy Britney Spears per una Milano in delirio

Attesissima, Britney Spears sbarca a Milano con il suo Onyx Hotel Tour per l'unica data italiana. La principessa sexy del pop entra in scena sulle note di 'Toxic': sui maxi schermi immagini di una sua presunta stanza d'hotel per dare inizio ad uno degli show più chiacchierati degli ultimi tempi.

Tante le pause fra un pezzo e l'altro, troppe forse. Una Britney forse poco coinvolta o, soprattutto, poco convinta della nuova immagine da trasgressiva femme fatale. Sulla scia forse di quella Madonna che considera una maestra; una battaglia persa in partenza.

Nel corso dell'ora e mezzo di concerto esibisce varie mise più o meno ridicole, da un completo nero di pelle che la strizza come una sardina ad una tutina paillettata color carne: per finire lingerie rosa confetto e autoreggenti scovate nell'archivio del cattivo gusto: 'abbigliamento' che non ha contribuito di certo a celare i risultati di qualche abbuffata di troppo.

Alle sue spalle nelle stanze orge ed effusioni d’ogni tipo sulle note di 'Breathe On Me' e 'Touch Of My Hand' mentre la protagonista si strofina sull'intero corpo di ballo: sculettamenti, moine e, per finire, un languidissimo bacio con un ballerino, con tanto di lingua compresa nel prezzo. Niente di nuovo, in ogni caso.

Coreografie sfrenate che giustificano, in parte, l'uso del playback: ammissione senza troppi misteri da parte della produzione. Dieci i pezzi dell'ultimo album, poco spazio ai cavalli di battaglia che le hanno permesso di diventare la reginetta del pop tanto chiacchierata. Per la gioia dei nuovi e vecchi fan, solo 'Baby One More Time', 'Oops...! I Did It Again' e 'You Drive Me Crazy'. D'altra parte, l'immagine della candida ragazzina non le appartiene più. Purtroppo.

>>>LE FOTO DELLA SEXY ESIBIZIONE DI BRITNEY IN ITALIA<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it