Sexy Cannavaro e Toni: le showgirl accorrono

Tanti volti noti tutti insieme non si vedevano da un po': per la presentazione del calendario 'Freedom 2010' una cascata di celebrity di casa nostra ha invaso la galleria Visionnaire di Milano.

Ad ammirare gli scatti che ritraggono in pose sexy alcuni famosissimi calciatori, tra cui Fabio Cannavaro (presente all'evento insieme alla moglie Daniela Arenoso), Luca Toni, Alberto Gilardino Alberto Gilardino e Matteo Ferrari, sono accorse Susanna Petrone (chiacchieratissima per i presunti flirt con Marco Borriello e Rossano Rubicondi), Claudia Galanti, Guendalina Canessa, Melissa Satta insieme a Christian Vieri, Natalia Mesa Bush e Ainett Stephens.

Poi Francesco Facchinetti e Daniele Battaglia, Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza del GF9, Stefano Bettarini, Ferdi Berisa, Timothy Snell, le gemelline Imma ed Eleonora De Vivo, Jennipher Rodriguez e tanti altri.

I ricavati della vendita dell'almanacco saranno devoluti alla Fondazione di Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara per il progetto 'Sport a Scampia'.

Le foto dei calciatori e degli ospiti presenti all'evento su GossipNews.