Sexy e in forma: il segreto di Carmen Electra

Un fisico da modella? Un corpo da far invidia? Una silhouette che non teme la prova bikini? Nessun problema, la soluzione sta tutta nella lapdance.

No, non è uno scherzo ma è quanto afferma la splendida Carmen Electra che, per tenersi in forma, ogni giorno balla intorno ad un palo.
La sexy ex-bagnina di Baywatch consiglia questa pratica, non solo per avere dei muscoli tonici al punto giusto, ma anche per attrarre con un tocco di sensualità in più i propri mariti o fidanzati: ‘ E’ fantastica sia come ginnastica che per sedurre. E’ la cosa migliore che voi possiate fare nell’intimità della vostra casa. Basta chiudere le tende e nessuno vi vedrà’. Questo è quanto assicura Carmen che invita le donne ad esercitarsi nel sexy balletto e, solo dopo aver acquistato un certa sicurezza, mostrarlo ai propri uomini: ‘Quando avrete preso confidenza potete fare per i vostri partner una bella lapdance oppure un piccolo spogliarello’.

Ma sì, in fondo che ci vuole: appena tornate a casa dal lavoro, non pensate a cosa fare per cena o se vostro figlio ha fatto tutti i compiti… mettetevi a ballare la lapdance. I mariti ringrazieranno!

IL SEXY CALENDARIO DI CARMEN ELECTRA

LE FOTO PIU' BELLE DI CARMEN ELECTRA

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress