Sexy Gossip: Buon compleanno, Selen!

Il suo nome è legato a quello di una pornodiva, ma ora Daniele Formica l’ha scelta per interpretare il ruolo di Marylin Monroe nella commedia teatrale in scena all’Olimpico.
Subito dopo lo spettacolo “ Quando la moglie è in vacanza “ , Selen ha festeggiato i suoi 37 anni al Gilda.
Romana di nascita, romagnola d'adozione, è ora tornata alla sua città natale e, da circa sei anni, ha cominciato a recitare in teatro e non solo. Oltre a tantissimi amici, alcuni dei quali venuti appositamente da Milano, presente tutto il cast della commedia: Daniele Formica e Sibilla Barbieri che hanno rivisitato brillantemente il testo originale del leggendario film diretto da Billy Wilder, gli attori Alessandra Angelone, Francesco Biolchini, Riccardo Scarafoni.

Selen non è nuova al ruolo di attrice: lanciata con successo dall’opera prima di Edoardo Gabriellini “B.B. e il cormorano” premiato dalla critica nello scorso maggio a Cannes, è stata scelta per interpretare il ruolo della mitica Marylin perché, come lei stessa rivela "ci sono molte attinenze tra il modo di essere seduttiva di Marylin con quello che mi appartiene. Un modo semplice, infantile e inevitabile, che fa parte di me, come il colore dei capelli." E dello stesso avviso è lo Daniele Formica: ” Un vero attore è capace di trasformarsi e io ho voluto testare Selen. In Italia rimaniamo spesso legati agli stereotipi. Io stesso ho recitato parti comiche, ma sono dieci anni che faccio teatro di altro genere. Selen mi ha seguito ed è molto brava nel suo ruolo”.
Daniele, che sta già lavorando ai due interessanti progetti “Separazioni” con Sibilla Barbieri, in teatro dal prossimo anno, e ad un concerto-letteraio che porterà in tour l’autobiografia di Miles Davis con il grande musicista Enrico Rava, è poi scappato per riprendere i suoi impegni professionali.

Presenti alla serata anche l’attore Marco Giallini, presto protagonista di una serie poliziesca televisiva, il critico Valerio Cappelli, Valerio Mastrandrea con Ricky Memphis, il produttore di “Quando la moglie è in vacanza” Stefano Baldrini e lo stilista Francesco Scogliamiglio. Musica live, selezioni house e tanto divertimento fino a notte inoltrata, hanno fatto da contorno alla torta augurale ed allo spumeggiante, tradizionale brindisi per festeggiare l'altrettanto effervescente Selen.

>>>LE ALTRE FOTO DELLA SEXY SELEN<<< Foto: Uff. Stampa © Gossip.it