Sexy Gossip: GossipNews 'svela' Edelweiss

Ormai la bionda sexy-star Edelweiss occupa stabilmente un posto nei sogni degli italiani. La bella russa dagli occhi verdi è richiesta in tutta la penisola e le sue serate nei locali fanno sempre il tutto esaurito. Scelta anche da Maurizio Costanzo come paladina della controprogrammazione architettata durante la settimana di Sanremo, facendola ancheggiare e spogliare sul suo celeberrimo palco davanti agli ospiti di turno, la nostra Edelweiss approda infine e finalmente sulle pagine di GossipNews.

Quanti anni hai?

''Più di venti, meno di 25...''

Come mai questo curioso nome?

''Me l'ha dato Riccardo Schicchi; pensavo che fosse troppo lungo, ma mi piace''.

Come sei arrivata in Italia dalla lontana Tumen in Siberia?

''Dopo essermi diplomata coreografa, ho iniziato legge all'Università, ma fin da piccola volevo venire proprio qui a Roma''.

Perché hai scelto questo mestiere?

''Sono un'esibizionista e ho un ottimo rapporto con il mio corpo; nessun problema a mostrami nuda. Voglio sottolineare però che i miei spettacoli non si fermano allo spogliarello: ho preparato, dopo molte prove, almeno quattro show con coreografie e movimenti diversi, e ogni volta decido in base alla grandezza del palco e a chi ho di fronte''.

Paura del contatto con i fans?

''No, perché non mi farebbero mai male e poi mi eccito veramente in mezzo a loro!''.

Mai corteggiata da una donna?

''Come no...''

Niente film porno, ma tanto cinema tradizionale

''Ho partecipato a 'Adesso sesso' di Vanzina e 'Andata e ritorno' di Paci, non ancora uscito. Inoltre farò la spacciatrice nella fiction 'Un medico in famiglia'.

Quando la tua prima volta?

''A 15 anni''.

Conta di più l'amore o il sesso?

''L'amore, sono sposata e voglio avere in futuro un bel bambino!''.

Foto: M. Zampiron ©Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version