Sexy Gossip: Naomi Campbell canta 'Jingle Bells' in lingerie

Trio di top models capitanato dalla Venere Nera Naomi Campbell.
Dopo aver prestato il proprio volto e il proprio corpo impeccabile alla pubblicità per promuovere una nota marca di cellulari in Italia, Naomi si appresta a comparire sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo una volta ancora, in quest’occasione per il lancio di una linea di biancheria sexy per le vacanze natalizie.

L'aggressività della Pantera Nera, unita alla bellezza bionda della statuaria modella ceca Daniela Pestova e alla carica della rossa americana Angie Everheart. Un terzetto esplosivo in biancheria rossa per la campagna natalizia. La collezione, ispirata ad una Hollywood degli anni Trenta, si presenta piena di colore con rifiniture in seta e fiocchi di velluto.
Questa l'ultima delle accattivanti proposte della catena H&M, già precedentemente legata ai volti più belli di mezzo mondo, a partire dagli spot tv della texana Jerry Hall fino ad arrivare ai cartelloni dai quali Heidi Klum e Claudia Schiffer in costume da bagno ammiccavano maliziosamente catturando l'attenzione di un'infinità di persone.

Un Natale che si preannuncia pepato e piccante: per prepararci a vivere le feste con quel tocco di originalità in più.

Foto: E. Rossi © Gossip.it