Sexy Hilton: video hard-atto secondo

Se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio ci sarà un motivo: certi 'vizi' posso valere oro. L'ultima sventura della prezzemolina - ereditiera - Paris Hilton? Sconosciuti avrebbero fatto irruzione nel suo appartamento, sottraendo centinaia di migliaia di dollari in contanti, gioielli e un pc portatile contenente, come da copione, alcuni filmati hard con immagini infuocate della biondina fra le braccia di Nick Carter.

Protagonista già di una prima vicenda con l'ex fiamma Rick Salomon, finita per diventare una sorta di 'Blockbuster erotico', Paris sembra averci preso gusto. Per il momento l'ex Backstreet Boy nega l'esistenza di tale materiale mentre la dolce Paris si dispera. A sollevarla dai pensieri, però, una lieta novella: il suo cagnetto 'scarpettemunito' Tinkerbell, recentemente sparito da casa Hilton, è tornato fra le braccia della padroncina.

In tutto questo trambusto, a tenere alto l'onore di casa Hilton ci pensa la sorellina Nicky, convolata a nozze con il facoltoso banchiere Todd Andrew Meister. Una trova l'anima gemella, l'altra riacciuffa il migliore amico. D'obbligo, comunque, il ritrovamento del video - atto seconodo per la serenità di Paris. Lauta ricompensa per chi ha riportato all'ovile Tinkerbell; per i fortunati che, invece, si ritroveranno fra le mani il materiale scottante, beh, c'è sempre la possibilità di chiedere una percentuale sui guadagni.

Foto: Lifepress © Gossip.it