Sexy Palmas da record, per un 2006 tutto da guardare

Giorgia Palmas l’ha fatto, ed è stato un successo. L’ex-velina ha presentato a Milano il suo calendario solo qualche giorno fa e già si grida al record per i dodici mesi tutti da sfogliare firmati su Max dal fotografo Giovanni Cozzi.

Come mostrano le foto di GossipNews relative alla presentazione (in cui circondavano la protagonista le due nuove veline, Melissa Satta e Thais Wiggers, Federica Ridolfi, Barbara Petrillo, Melanine Moore e l’ex porno-star Selen), la bella sarda appare orgogliosa di presentare gli scatti che la ritraggono in tutta la sua sensualità. Foto che lasciano poco all’immaginazione e che mettono in risalto le sue curve mediterranee.

Il calendario della Palmas, appena uscito, ha registrato un vero e proprio record di vendite. A dimostrazione che con questo passo, Giorgia entra nel tempio delle donne che hanno stimolato le fantasie maschili: come la prorompente Sabrina Ferilli e la statuaria Monica Bellucci. Per non parlare delle foto sexy scattate da un’altra sarda d.o.c., Elisabetta Canalis.

E per capirne i motivi, decisamente basta sfogliare la gallery che mese dopo mese propone l'inedita Giorgia come mamma l'ha fatta.

IL SEXY CALENDARIO DI GIORGIA PALMAS

TUTTE LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti