Sexy pupe e grandi personaggi festeggiano Solenghi e Lopez

Dopo un lungo periodo d’assenza dai palcoscenici italiani, torna l'originale coppia Massimo Lopez - Tullio Solenghi in una nuova entusiasmante avventura teatrale. "La strana coppia" di Neil Simon: questa la commedia prodotta da Alessandro Lopez per la Stemal e realizzata da Angelo Tumminelli per la regia di Gianni Fenzi.
Prima nazionale presso il Teatro Nuovo di Milano per uno spettacolo divertente: tutto esaurito per la serata e per le prossime tre settimane di programmazione. Una tournee che si preannuncia un successo.

Stesso successo per il bellissimo party esclusivo all'Old Fashion Cafè di Milano da Stemal e dalla nota PR Tiziana Rocca, specializzata nella gestione più che perfetta di eventi, accompagnata dal marito Giulio Base.
Una festa elegante, raffinata e singolare: 300 selezionatissimi ospiti per un evento blindatissimo sulle note di musiche anni '60 e '70 e un ricco buffet mediterraneo. Fra i più ricercati della serata, sicuramente, Edoardo Costa e Alena Seredova: una coppia perfetta più unita che mai, che si è lasciata andare ad effusioni e tenerezze per buona parte della serata. Bellissima lei in abito Ferrè e impeccabile lui vestito Brioni, i due hanno diviso le attenzioni dei media con i protagonisti della serata, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Presente anche buona parte del cast artistico dello show. Alberto Rusconi, Geronimo La Russa, Beppe Convertini, Ana Laura Ribas, gli ex calciatori Eranio e Collovati e la giornalista sportiva Claudia Peroni: questi solo alcuni dei personaggi del mondo imprenditoriale, politico e dello spettacolo presenti alla serata.
Anche Sergio Saladino, meglio conosciuto come il signor "Buonaseeera" di un famoso spot ha partecipato ai festeggiamenti, così come una bellissima Marina La Rosa, accorsa alla prima teatrale di Milano incuriosita dai cambiamenti dello show rispetto all'anteprima estiva a Forte dei Marmi. "La strana coppia" è una commedia ormai mitica, ma secondo l'ex inquilina della casa del Grande Fratello: "Come la rivisitano Solenghi e Lopez non lo fa nessuno. Uno spettacolo imperdibile."

Finale in grande stile per un evento realizzato con accuratezza e perfezione: un simpatico omaggio realizzato da Cerruti 1881 solo in occasione dell'evento. Gemelli per lui e penna con calcolatrice per lei. Per dimostrare che la classe non è acqua.

LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SERATA DI GALA

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it