Sexy Santarelli per Bonolis

Saranno le due pellicole più attese della prossima stagione cinematografica e grazie a Cinemotore le anticipazioni sui cast scelti non mancano.

La “Commediasexi” di Alessandro D’Alatri ha preso il via pochi giorni fa. Il regista ha già girato alcune scene a Parigi e, dopo una piccola pausa, riprenderà nei prossimi giorni a Roma. Il film, prodotto da Cattaleya e distribuito il prossimo Natale da 01, vedrà la partecipazione di Paolo Bonolis, Elena Santarelli, Stefania Rocca, Sergio Rubini, Massimo Wertmuller, Rocco Papaleo e Margherita Buy. A loro si aggiungeranno anche partecipazioni eccellenti, come quella di Michele Placido e, sembra, di un grosso nome straniero.

Altro film, altri attori.
Il sequel di “Manuale d’amore” perde il bravo Silvio Muccino, ma acquista interpreti di primo piano. A recitare i vari episodi, oltre a Carlo Verdone, già nella prima pellicola, ci saranno Fabio Volo, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci e Penelope Cruz. Giovanni Veronesi se la ride: con un cast così il successo al box office è assicurato.

Il cinema ‘made in Italy’ vive un momento d’oro, apprezzato anche all’estero. Il 2006 ha portato fortuna alla settima arte del Bel Paese. Non rimane che continuare così.

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

IL SEXY CALENDARIO DI ELENA SANTARELLI

TUTTO SU MONICA BELLUCCI

TUTTO SU PENELOPE CRUZ