Sexy Sport: una Federica Fontana da appendere al muro

Rivoluzionario cambio di opinione per Federica Fontana: solo un paio d’anni fa rifiutava categoricamente un servizio un bikini e pregava di andarci piano anche con pantaloncini troppo sgambati. Al limite della castità. E poi, di colpo, via ad un provocante calendario con Fernanda Lessa, causa di non poche critiche per via della visibile mancanza di buon gusto.
Esperienza non ripresa quest’anno: dopo gli impegni estivi che l’hanno vista protagonista alla conduzione della terza edizione di 'Bande Sonore', Federica torna per il secondo anno a Guida al Campionato e torna in vetta alle classifiche delle presenze statuarie con un nuovo calendario, in edicola da metà settembre allegato al settimanale sportivo 'Controcampo'. Fotografata da Guido Argentini, quest’esperienza è fondamentalmente diversa dalla precedente. Niente spiagge deserte, niente panorami incantevoli ma, soprattutto, niente bikini e niente nudo. Solo sport, palestra, tonicità e fisicità.
Il nuovo calendario é all’insegna dell’immagine della bellezza fresca e sportiva: ma vedremo come se la caverà Federica fra le varie Randy Ingerman, Adriana Volpe & Co. che hanno puntato sul tradizionale binomio mare-forme da brivido.

Foto: M. Zampiron ©Gossip.it